Cappuccetto Rosso vuole un principe

📣📣 ESCE OGGI 📣📣

UN PRINCIPE PER CAPPUCCETTO ROSSO

o

Come Cappuccetto Rosso si innamora del lupo

Ogni volta che qualcuno apre un libro di fiabe e legge le quattro parole magiche “C’era una volta”, mia nonna viene mangiata poche ore dopo. Ragazzi, che schifo! Vorrei che la mia storia avesse un finale fico, come l’hanno avuto Cenerentola e Rosaspina. Insieme ad un castello e un principe focoso da sposare.

Hai mai baciato una rana? Non ne salta fuori nessun principe. Fidatevi, ci ho provato. Diciassette rane e quasi un rospo verrucoso – per niente.

Quello che ho è Jack. Ahimè, completamente inadatto a un finale romantico. Il Lupo semplicemente manca delle buone maniere per esserlo. E ovviamente, di una corona. Perché, in via ufficiosa: l’amore accade solo tra i reali nel Paese delle fate.

Poiché la regalità non piove dal cielo, costruirò una trappola per principi domani, e poi scriverò il mio nuovo lieto fine. Sarà così bello…

*Colpo di tosse* Salve, sono Jack il Lupo – sì, se Riley può dire qualcosa qui, lo dico anche io.
Ed è meglio che si scordi di questa folle idea di fuggire con un principe. Non riscriveremo niente. Se vuole flirtare con qualcuno, può farlo con me o con nessuno.
Oh, e… sarà bello.

🌸


Il secondo libro della serie è già disponibile: Un Lupo sulla sua Strada